Marketplace customer care Specialist (stage)

ePRICE è alla ricerca di un Customer Care (B2B) Specialist per il team Marketplace. Il Marketplace è la piattaforma che ePRICE offre ai venditori professionisti per vendere i loro prodotti sul suo sito web. Le principali responsabilità della posizione sono: Fornire il primo livello di supporto (sia via Telefono sia via email) per i Venditori del Marketplace di ePRICE (customer care per clienti business).

Il Customer Care Specialist fornirà supporto su: ordini, rimborsi, reclami, fatturazione, utilizzo della piattaforma Marketplace, utilizzo dei servizi aggiuntivi. Gestione tramite apposito CRM dei ticket riferiti ad ordini effettuati dai clienti finali presso i Venditori del Marketplace.

Il Customer Care Specialist ha ottime doti di comunicazione, sia verbale sia scritta, e spiccate doti di problem solving oltre alla predisposizione all’utilizzo di molteplici applicativi e software gestionali dedicati.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o di una laurea ed ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in un contesto strutturato in ambito e-commerce e/o supporto clienti (preferibilmente clienti business).

La conoscenza della lingua Inglese costituisce titolo preferenziale.

Mansioni:
  • Gestire in autonomia i ticket di supporto venditori
  • Garantire risposte telefoniche e email
  • Coordinare eventuali necessità del customer care di ePRICE e dei Venditori
  • Fornire ai Venditori supporto relativamente ai servizi Logistici e di installazione di ePRICE
Requisiti Richiesti:
  • Esperienza nella gestione telefonica di clienti business, preferibilmente maturata in aziende di servizi di vendita online
  • Capacità di ascolto attivo e ottima dialettica
  • Abitudine a lavorare per obiettivi
  • Energia, determinazione e motivazione verso ruoli e percorsi professionali in ambito commerciale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti per la navigazione su Internet
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Laurea in materie economiche o umanistiche
  • Passione per l'e-commerce

Sede: Assago Centro Direzionale Milanofiori

Si offre stage di 6 mesi

Mandaci il tuo curriculum a: risorseumane@eprice.it.

ePRICE Spa

Copyright Ⓒ

Tutti i diritti riservati