ePRICE è alla ricerca di un “Category Development Specialist”.
La risorsa inserita nel team Marketplace di ePRICE svolgerà attività di Category Development tese a migliorare l’esperienza di Clienti e Venditori di determinate categorie di prodotto su ePRICE.
Principali responsabilità:
La funzione di Category Development è responsabile dello sviluppo delle categorie di ePRICE sia in termini di domanda (Clienti) sia in termini di offerta prodotti portando con l’obiettivo di far sviluppare la categoria e il suo GMV.
Il “Category Development Specialist” si occuperà delle categorie merceologiche di ePRICE, della loro tassonomia, dell’offerta di prodotti, della domanda, della completezza del catalogo e dell’implementazione della strategia di sviluppo delle categorie.
Nell’ambito della posizione sarà anche necessario, con il supporto di altre funzioni del Team Marketplace quali New Account Management e Personal Account management, coordinarsi con i principali venditori professionali italiani ed esteri per definire strategie commerciali comuni per la crescita del fatturato della categoria.
Requisiti Richiesti:
- Essere motivati, dinamici e con attitudine ad apprendere
- Passione per l'e-commerce e per il mondo digitale/online
- Esperienza nella gestione telefonica di profili Business, preferibilmente maturata in aziende di servizi di vendita online
- Capacità di ascolto attivo e buona dialettica
- Abitudine a lavorare per obiettivi
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e dei principali strumenti per la navigazione su Internet
- Conoscenza della lingua inglese
- Passione per il mondo dell’arredamento o della tecnologia
- Laurea in materie economiche o umanistiche
Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese
Sede: Assago Centro Direzionale Milanofiori